News

70° Campionato Mondiale di Ornitologia

Piacenza Expò, 14-23 gennaio 2022

Convogliamento uccelli soci AOT al Campionato Mondiale di Ornitologia di Piacenza 2022

E’ nostra intenzione organizzare un’attività di convogliamento in modo di dare la possibilità ai soci AOT di esporre i propri soggetti al 70° Campionato Mondiale di Ornitologia che si svolgerà a Piacenza dal 14 al 23 gennaio 2022. Gli uccelli dovranno essere trasportati con mezzo idoneo abilitato al trasporto di cose e persone, assicurando i bisogni degli animali durante il viaggio ed accompagnati da scheda di ingabbio e modello 4 debitamente compilati. Tale servizio verrà organizzato a titolo gratuito e grazie alla disponibilità di alcuni Soci.

I documenti, unitamente al Modello 4, sono disponibili anche in formato PDF sul sito del Mondiale a questo link:
https://www.mondialefoipiacenza2022.it

I soci che intendono usufruire del convogliamento devono contattare il sig. Gianni Bonatti (cell. 3402887345) entro e non oltre il 20 dicembre 2021 in modo da permettere alla Direzione AOT di potere organizzare il tutto secondo modalità e tempistiche che verranno comunicate dopo la data del 22 dicembre 2021.

 

Visita al Campionato Mondiale di Ornitologia di Piacenza 2022

E’ nostra intenzione organizzare una visita al Campionato Mondiale di Ornitologia di Piacenza nella giornata di Domenica 23 gennaio 2022. L’iniziativa è aperta a soci AOT e simpatizzanti e verrà organizzata solo se ci sarà un’adesione minima di 40 persone. Le persone che intendono aderire a tale iniziativa devono contattare il sig. Gianni Bonatti (cell. 3402887345).

Il programma prevede le seguenti partenze:

  • ore 6.30 Pergine Valsugana, bar Alba in piazza Gavazzi, 2;
  • ore 7.00 Trento, parcheggio autostrada casello Trento sud;
  • ore 7.30 Rovereto, parcheggio autostrada casello Rovereto sud.

Il rientro è previsto con partenza da Piacenza alle ore 16.00 circa.

La quota di partecipazione (solo spese viaggio) è stata stabilita in € 15,00 per soci AOT e 20,00 euro per simpatizzanti. Non è compreso nella quota di partecipazione il costo del biglietto di ingresso.

Potranno partecipare a tale iniziativa solo persone munite di green pass e con obbligo di utilizzo mascherina idonea a coprire bocca e naso.

 

L’Associazione Ornitologica Trentina APS, pur organizzando le attività, non è da ritenersi responsabile dei danni o incidenti che possono capitare ai partecipanti.

 

 

Vedi tutte le news