News

44° Esposizione Ornitologica Internazionale Trentina e XII° concorso dedicato ai fringillidi ed affini anche mutati “dal Garda alle Dolomiti”

RIVA DEL GARDA, 19-24 OTTOBRE 2021

Si comunica che, in seguito all’incontro con la Direzione di Riva del Garda Fierecongressi, la “44° Esposizione Internazionale Ornitologica Trentina”, si svolgerà regolarmente a Riva del Garda dal 19 al 24 ottobre 2021, presso il Quartiere Fieristico, via Baltera 20.

La mostra del 2021 avrà valenza internazionale e sarà aperta alla partecipazione di tutti i Soci iscritti alle Federazioni riconosciute dalla Confederazione Ornitologica Mondiale (COM) e la giuria sarà composta anche da giudici stranieri.

L’evento verrà effettuato nel rispetto delle misure di tutela per il rischio derivante da COVID-19 definite da Governo, Regioni e Provincie Autonome vigenti alla data di effettuazione della mostra. Gli ingressi potranno essere contingentati.

Categorie a concorso:

  • Canarini di Colore;
  • Canarini di Forma e Posizione Arricciati;
  • Canarini di Forma e Posizione Lisci (categorie allargate);
  • Estrildidi, Fringillidi e loro ibridi (categorie allargate);
  • Ondulati e Psittacidi.

Per ulteriori informazioni su categorie a concorso e modalità organizzative dell’evento vai alla pagina Mostra annuale AOT 2021.

Vedi tutte le news