Scaricare Modulo iscrizione ed ordini in formato pdf editabile e compilarne tutti i campi.
Consegnare al cassiere sig. Bonatti Gianni il modulo debitamente compilato (con particolare attenzione al numero e tipo di anellini) in formato cartaceo o inviare via e-mail all’indirizzo gianni.bonatti@3millennium.com oppure a info@ornitologicatrentina.it, allegando copia del bonifico bancario. I moduli cartacei sono disponibili anche presso la sede dell’Associazione e saranno messi a disposizione anche in occasione delle Assemblee o degli incontri in calendario.
La quota associativa per l’anno 2025 è fissata in € 70,00.
Il pagamento della quota associativa e degli anellini può essere effettuato direttamente al cassiere dell’Associazione Ornitologica Trentina o tramite bonifico bancario intestato a: Associazione Ornitologica Trentina – Cassa Rurale Alto Garda IBAN: IT83 A080 1635 0900 0002 3397 960.
Avvertire il cassiere dell’Associazione dell’avvenuto pagamento della quota e del numero e tipo di anellini ordinati telefonando al numero 3402887345 o utilizzando l’e-mail gianni.bonatti@3millennium.com oppure a info@ornitologicatrentina.it.
Download Modulo iscrizione ed ordini (file .pdf editabile, 102 kb)
Come comunicato dalla FOI, gli anellini per la stagione mostre 2025 saranno di colore NERO.
Per il corrente anno il costo degli anellini in alluminio anodizzato o duralluminio sarà il seguente:
Nel caso di dubbi sul tipo di anellini da ordinare si consiglia di consultare sul sito ufficiale FOI.
Al fine di ottimizzare l’ordinazione degli anellini ed evitare disguidi, per la nuova stagione, il Consiglio Direttivo ha deliberato le seguenti date utili per le ordinazioni, ENTRO E NON OLTRE LE SEGUENTI DATE:
Per qualsiasi informazione o semplicemente per uno scambio di idee contattare Gianni Bonatti al Cell. 340 2887345.
L’apertura della sede verrà comunicata a tutti i soci tramite WhatsApp.
!IMPORTANTE!
L’iscrizione e l’ordine degli anellini verranno evasi solo e unicamente a pagamento avvenuto!